Descrizione
Tutto è pronto per la tradizionale “Giornata mondiale del malato“, promossa dalla sezione pietrasantina dell’Unitalsi e giunta alla 28a edizione. L’appuntamento è per domani in Duomo di San Martino con la recita del rosario alle 10.00 e la messa alle 10.30 celebrata dal proposto del Duomo monsignor Stefano D’Atri. La giornata è organizzata con la collaborazione delle Misericordie di Marina di Pietrasanta, Pietrasanta, Seravezza e Lido di Camaiore, Croce Verde di Pietrasanta e Croce Bianca di Querceta.
Parteciperanno anche le rsa Villa Alfieri di Lido di Camaiore, Villa Laguidara di Marina di Pietrasanta, Villa Ciocchetti di Pietrasanta e Villa San Lorenzo e Istituto Pio Campana di Seravezza. La giornata è patrocinata dal Comune di Pietrasanta. Saranno presenti i rappresentanti delle amministrazioni di Pietrasanta, Seravezza e Stazzema.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:47