Descrizione
Un pool di assistenti sociali per i cittadini positivi, in quarantena e le loro famiglie. Ma non solo. Lo ha attivato il Comune di Pietrasanta attraverso l’assessorato al sociale. Si tratta di un servizio di supporto socio-psicologico attivato attraverso la rete delle assistenti sociali che manterranno un contatto telefonico con i soggetti e famiglie positivi, in quarantena e con tutti coloro che ne manifesteranno la necessità. Per informazioni basta contattare il 0584.795276, il 0584.795301 oppure 0584.795277 dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al sabato.
Infine una informazione di servizio. Sul sito è in costante aggiornamento la sezione dedicata all’emergenza sanitaria presente nella home page alla sezione News in Evidenza. Nella sezione sono presenti le nuove disposizioni in materia di gestione dell'emergenza, il modulo per l'autocertificazione (scaricabile), l'aggiornamento in tempo reale dalla Toscana, le domande e le risposte, le fonti ufficiali, numerose grafiche da scaricare con le prescrizioni e le raccomandazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:47