Descrizione
Ponte dell’Immacolata in Versilia per 85 camperisti che hanno scelto la nostra costa e le tantissime attività natalizie per trascorrere il weekend.
Camperisti che, accompagnati dal Presidente del Versilia Camper Club, Gino Bozzoli, hanno visitato la città di Pietrasanta immersa nelle atmosfere delle festività, la mostra di Salvador Dalì ed incontrato il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni. Pietrasanta non è ancora dotata di un punto di sosta per i camper, ma l’intenzione dell’amministrazione comunale è dotare la città di un’area dedicata:
“Chi amministra il territorio – ha detto il primo cittadino – deve garantire a turisti e camperisti sicurezza, serenità e rispetto delle regole. Sono condizioni fondamentali. Stiamo valutando – ha detto - di realizzare un’area attrezzata per i camperisti perché l’offerta della nostra città deve poter essere integrata anche a questa tipologia di turismo all’aria aperta in grande crescita”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:18