Descrizione
Sono iniziati nella mattinata di lunedì i lavori di riasfaltatura della parte a mare di via Tonfano, fra l'incrocio con via Tremaiola e la rotatoria d'intersezione con via Catalani, recentemente interessata dall'intervento di Gaia Spa per la sostituzione delle tubature e il completamento degli allacci alla fognatura pubblica.
“Terminate queste operazioni – spiega l'assessore ai lavori pubblici, Matteo Marcucci – abbiamo potuto concordare il ripristino dell'asfalto sul tratto viario con il gestore del servizio idrico, che ne sosterrà anche le spese e che ringrazio, in particolare nella persona del membro del Cda Simone Tartarini, per l'attenzione e la collaborazione. Fra pochi giorni, quindi, tutta via Tonfano avrà una pavimentazione stradale nuova e sicura, dopo il primo intervento sulla porzione a monte che l'amministrazione comunale ha già effettuato”.
La riasfaltatura di via Tonfano segue a quelle che hanno riguardato, nei mesi scorsi e sempre nella stessa frazione, le vie Tremaiola, Leopardi e Leonardo Da Vinci.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale
- Guardia Costiera - Ordinanza di sicurezza balneare n.50/2025
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:04