Centro civico La Rosa Bianca
Centro civico La Rosa Bianca" - località Africa
Ultima modifica 27 marzo 2024
Via Bernini,37 - località AFRICA - Pietrasanta
Il Centro Civico “LA ROSA BIANCA” è uno dei quattro centri sociali del Comune di Pietrasanta.
Ospita al proprio interno la sede di tre associazioni - “La Rosa Bianca”, “Auser – Filo d’Argento”, “Associazione Nazionale Carabinieri – sez. Versilia” - che hanno sottoscritto una convenzione d’utilizzo con il Comune di Pietrasanta.
Queste associazioni organizzano numerose attività durante l’anno all’interno del salone del centro.
Struttura
Il centro civico “LA ROSA BIANCA” mette a disposizione di privati ed associazioni il salone della struttura.
E’ dotato di servizi igienici, impianto di riscaldamento e di condizionamento,vetri doppi per insonorizzazione dell’ambiente. Non presenta barriere architettoniche per l’accesso al salone ed ai servizi. Si propone dunque come sede ideale per lo svolgimento di riunioni, corsi ed anche feste di compleanno.
E’ previsto un tariffario di utilizzo
Utilizzo
Se si è interessati ad utilizzare il salone occorre inoltrare il modulo di richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta.
L’Ufficio Associazionismo verificherà la possibilità di inserire la richiesta all’interno del calendario di utilizzo e a concordare le modalità.