Premio L'ALVEARE, VIII edizione
Premio L'ALVEARE, VIII edizione
Ultima modifica 27 marzo 2024
Domande entro il 16 settembre 2013
I giovani, una risorsa per superare la crisi e per lo sviluppo competitivo delle imprese
Il premio si rivolge a tutte quelle realtà del territorio che hanno fatto leva sui giovani per rinnovare i propri modelli di business, ridefinire le proprie strategie, innovare i propri processi, scoprire nuovi mercati, premiando quei giovani che con grande coraggio hanno dato vita a nuove attività, affrontando il rischio di impresa in una situazione di grande incertezza.
Possono partecipare al Premio tutti gli imprenditori la cui sede sia all'interno del territorio della Versilia, indipendentemente dalla ragione sociale e dal settore in cui operano.
La partecipazione al Premio è aperta a tutti e l'iscrizione è libera e gratuita.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione che troverete sul sito internet www.consorziobocchette.com allegando tutta la documentazione richiesta. E' possibile iscriversi direttamente on line sul sito del Consorzio.
La proclamazione dei vincitori e la premiazione avverranno il giorno venerdì 4 ottobre 2013 nell'auditorium del Centro Direzionale Le Bocchette, Via dei Carpentieri a Capezzano Pianore, Camaiore.
SEGRETERIA DEL PREMIO
c/o CONSORZIO PROMOZIONE SVILUPPO LE BOCCHETTE via dei Carpentieri - Capezzano Pianore (LU) tel. 0584 945437 - fax 0584 433075 www.consorziobocchette.com • info@consorziobocchette.com
I PATROCINI Senato della Repubblica Ministero Sviluppo Economico Regione Toscana Toscana Promozione Provincia di Lucca Comune di Camaiore Università degli Studi di Pisa Camera di Commercio Lucca Comune di Forte dei Marmi Comune di Massarosa Comune di Pietrasanta Comune di Seravezza Comune di Stazzema Comune di Viareggio APT Versilia Associazione Industriali - Lucca CNA - Lucca Confartigianato - Lucca