Servizi postali per due anni - Comune di Pietrasanta
Scadenza ore 17:00 del 18 giugno 2018
Ultima modifica 27 marzo 2024
Scadenza ore 17:00 del 18 giugno 2018, ore 17.00
Documenti:
- Determinazione dirigenziale a contrattare e approvazione degli elaborati progettuali n. 2143/2018
- Determinazioni dirigenziali di approvazione degli atti di gara n. 2169/2018 e 2183/2018
- Lettera d'invito
- Elaborati progettuali (file .zip)
- Verbali del seggio di gara
In data 6.07.2018 il seggio di gara ha concluso la fase di esame della documentazione amministrativa, di cui ai due verbali pubblicati, ed ha ammesso al prosieguo della gara il CONSORZIO STABILE SAIL POST, unico concorrente che ha presentato offerta. I verbali in orginale cartaceo, debitamente sottoscritti, sono custoditi agli atti della gara e visionabili previa richiesta scritta - Determinazione dirigenziale di nomina della commissione giudicatrice n. 2797/2018
- Dichiarazione di efficacia (PDF) - Dichiarazione firmata digitalmente (P7m)
- Esito di Gara (PDF) - Esito di gara (P7m)
- Commissione giudicatrice: Verbale 1 - Verbale 2 - Verbale 3
- Seggio di gara: Verbale 1 - Verbale 2 - Verbale 3
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva dell'appalto n. 3496/2018
- Contratto d'appalto
La procedura di gara si svolgerà interamente sulla piattaforma digitale della Regione Toscana denominata START, dove è rinvenibile, oltre alla documentazione quivi pubblicata, tutta la modulistica necessaria alla partecipazione alla gara e alla presentazione dell'offerta.
Rup dell'intervento e della gara è il Dr. Massimo Dalle Luche, Dirigente del servizio.
L'Ufficio proponente è l'Ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pietrasanta. Gli operatori economici invitati sono stati selezionati dal RUP.