Servizio di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica anno 2019 - Comune di Pietrasanta
Scadenza ore 17 del 27 dicembre 2018
Ultima modifica 27 marzo 2024
Scadenza ore 17 del 27 dicembre 2018
Documenti:
- Lettera d'invito
- Capitolato speciale d'appalto
- Duvri
- Relazione tecnica
- Elenco prezzi unitari
- Cartografia (file .zip)
- Determinazione dirigenziale a contrattare e approvazione progetto di gara n. n. 4567/2018
- Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 4783/2018
In data 11/01/2019 si è riunito in seconda riunione il seggio di gara che ha terminato le operazione di esame della documentazione amministrativa presentata dalle imprese concorrenti, ivi compresa la documentazione inoltrata a seguito di soccorso istruttorio da parte delle imprese ad esso tenute, con l'ammissione al prosieguo della gara medesima di tutte le imprese offerenti, che sono:
- EMI SRL
- Gaina Ivano
- Coli Impianti SRL
- Martinelli Impianti SRL
- Pantani e Conti SRL
- S.E.M.P. S.R.L.
La data di apertura delle buste contenenti le offerte economiche è il giorno 15 gennaio 2019, ore 11.00.
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione n. 885/2019
- Verbali di gara (file .zip)
- Esito gara
- Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva
La procedura di gara si svolge interamente sulla piattaforma digitale della Regione Toscana denominata START.
Rup dell'intervento è il Geom. Gino Tognocchi. L'Ufficio proponente è l'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune di Pietrasanta.
Trattandosi di procedura negoziata gli operatori economici invitati sono stati selezionati dal RUP.