Descrizione
Abbigliamento, piccoli complementi d’arredo, accessori originali e gioielli realizzati con maestria e creatività, tutto rigorosamente “homemade”: sabato 31 maggio, domenica 1° giugno e lunedì 2, Festa della Repubblica, torna in piazza XXIV Maggio, a Tonfano, lo “Shopping d’Estate”, il mercatino di prodotti artigianali organizzato dall’associazione Apuan Eventi, in collaborazione con il Comune che animerà il cuore della Marina ogni primo fine settimana del mese, fino a settembre.
Oltre agli stand, non mancheranno momenti di intrattenimento per tutte le età. Sabato pomeriggio l’apertura degli espositori sarà accompagnata dalla tata “trucca tutti”; domenica dalle 21 spazio all’atmosfera elegante e raffinata dell’arpa con la musicista Veronica Pucci mentre lunedì, in occasione della Festa della Repubblica, una “parata” di iconiche Fiat 500, nei colori della bandiera italiana, accoglierà i visitatori sulla piazza, con la cosplayer Letizia che coinvolgerà il pubblico con la sua energia.
Gli stand apriranno sabato alle 14 fino a mezzanotte; domenica l’apertura sarà alle 9, con stesso orario di chiusura infine, per lunedì 2 giugno, l’orario sarà 9-20.
A cura di
Contenuti correlati
- Un “Omaggio agli artigiani” portato dal mare
- Il “Carnival Loco” sbarca a Tonfano
- Marina di Pietrasanta accoglie le “signore” a quattro ruote
- A Tonfano sboccia "Marina in Fiore"
- Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”
- Un Primo maggio all’insegna dell’arte
- Pasqua e Pasquetta nel segno della cultura
- La “novità” degli antiquari nel weekend della Liberazione
- Potenziata fruibilità, sicurezza e promozione della sentieristica collinare
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 14:39