Descrizione
E' stato programmato in orario serale e notturno, per non interferire con le necessità quotidiane di spostamento dei cittadini, il secondo dei quattro interventi di potatura delle alberature presenti lungo la viabilità a servizio dell'ex ospedale Lucchesi.
Dopo via Martiri di Sant'Anna, da lunedì 23 febbraio a mercoledì 25 (salvo condizioni meteo avverse) sarà il turno della parte alta di via Capriglia: il Comando di polizia locale ha disposto nei giorni indicati, dalle 19 alle 7 del successivo, il divieto di transito e di sosta dal civico 21 all’incrocio con via Martiri di S. Anna, esclusa l'area d’intersezione tranne che durante l’esecuzione delle potature in sua corrispondenza.
Sono circa 30 i tigli oggetto d'intervento: non sono previsti abbattimenti ma solo quelle attività necessarie a garantire la sicurezza della viabilità e la corretta conservazione del patrimonio arboreo cittadino.
A cura di
Contenuti correlati
- Concluse in anticipo le potature lungo via Martiri di Sant'Anna
- Da lunedì primo step di potature in via Martiri di Sant'Anna
- Completati ripristino e messa in sicurezza della frana di Capriglia
- Sicurezza e viabilità, cantieri “in marcia” a Capezzano Monte
- Scavi stradali, task force a tutela del territorio
- Sicurezza e viabilità, cantieri aperti a Capezzano Monte
- “Open day” al cantiere del nuovo polo scolastico di Marina
- Opere Pnrr, percorso in dirittura d'arrivo
- Asfaltature in corso a Ponterosso e all'Accademia
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 09:21