Descrizione
Ultimo appuntamento con i tavoli di lavoro organizzati e promossi dal Comune, con il supporto di PromoPA Fondazione, per definire basi e linee guida del piano strategico della cultura di Pietrasanta.
Giovedì 27 febbraio, dalle 17, nel salone dell’Annunziata, si parlerà di “Destinazione Pietrasanta: un brand culturale tra prodotto turistico e promozione territoriale”: obiettivo, individuare il posizionamento che la città intende raggiungere come destinazione turistica e di viaggio e le sinergie più efficaci da mettere in atto tra operatori turistici e culturali e partner istituzionali. Come in occasione degli altri due incontri, il dibattito sarà introdotto dai rappresentanti di PromoPA Fondazione e gli “stakeholder” saranno divisi in gruppi che, al termine dei lavori, proporranno una sintesi dei contributi e delle prospettive emerse. La partecipazione, rivolta in modo specifico ai chi opera nel settore dell’accoglienza turistica, della promozione e del marketing territoriale, è libera previa registrazione al link https://www.promopa.it/beni-
L’incontro sarà preceduto, alle 15 e sempre nel salone dell’Annunziata, da un dibattito aperto ai ragazzi dal titolo “Voce ai giovani!”, per raccogliere il loro punto di vista e anche idee o proposte sull’offerta culturale di Pietrasanta e su come migliorarla. Informazioni all’indirizzo di posta elettronica istituti.culturali@comune.
A cura di
Contenuti correlati
- Visite in trenino al Parco Scultura, boom di prenotazioni
- Un “Omaggio agli Artigiani” fra mare e scultura
- Viaggio in trenino nel Parco Scultura di Pietrasanta
- Da settembre tornano le “Parole su carta” della Principessa Scriba
- Un Ferragosto diffuso tra eccellenze artigiane, arte e tradizioni
- A Pietrasanta un Ferragosto con l'arte della ceramica
- Delegazione di Gwangju ricevuta in Municipio
- Maria Antonietta Di Benedetto è il nuovo direttore del Cav
- Mostra per San Francesco, candidature fino al 31 agosto
- Il “San Mateo” di Nilda Comas verso San Juan
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 13:20